RIGONI DI ASIAGO

2018-05-28T12:01:51+00:00

Q

uella di Rigoni di Asiago è la storia di un’impresa a carattere familiare divenuta, nel tempo, una grande azienda. Un’azienda che unisce tradizione e innovazione, rispetto della natura e sapori genuini. Il cammino di questa azienda inizia negli anni ‘20 quando nonna Elisa, trasforma la sua attività di apicoltrice, svolta fino ad allora a livello amatoriale, in un vero e proprio lavoro.

Oggi Rigoni di Asiago svolge attività di produzione e commercio nel mercato alimentare proponendo prodotti esclusivamente provenienti da agricoltura biologica.

Alla tradizionale produzione di miele, l’azienda ha affiancato con successo Fiordifrutta, DolceDì, Nocciolata, Nocciolata Senza Latte e Tantifrutti, tutti prodotti di alta qualità che hanno conquistato i primi posti nei dati di vendita nazionali.

Per mantenere gli originari sapori di un tempo, Rigoni di Asiago dal 1992, sceglie di proporre esclusivamente prodotti biologici, da questo momento il successo viene ulteriormente confermato. Rigoni di Asiago è fra i primi a sposare la causa del biologico in Europa e diviene in poco tempo leader di mercato.

I severi controlli e le certificazioni, garantiscono una qualità impeccabile. Grazie ad essi Rigoni preserva l’autenticità del marchio, afferma il proprio legame con il territorio e garantisce prodotti gustosi e genuini.

Sempre alla ricerca della perfezione, Rigoni di Asiago dispone di un laboratorio interno che permette di verificare costantemente la qualità dei prodotti biologici in tutte le fasi di produzione e di mettere a punto tecnologie innovative sempre all’avanguardia.

Personale specializzato e altamente qualificato effettua test sulla materia prima, durante la lavorazione e infine sul prodotto finito. Il laboratorio si occupa di eseguire oltre 3000 analisi ogni anno.

Rigoni di Asiago ha ricevuto, negli ultimi anni, le importanti certificazioni sulla qualità e sulla sicurezza alimentare ISO 9001, IFS Food, BRC Food. Un riconoscimento ulteriore degli alti standard qualitativi e della serietà dell’azienda.