SOMASOT

2018-05-28T13:31:03+00:00

Q

uest’azienda agricola nasce proprio a Valdobbiadene, nel cuore della zona storica del Conegliano-Valdobbiadene Prosecco DOCG. E’ una realtà piccola, familiare. Il fondatore è Paolo Somasòt che da anni si occupa della parte tecnica: la sua esperienza ed immensa passione ci permettono di avere ogni anno un vino che sa farsi apprezzare. I prodotti che vi proponiamo sono frutto esclusivo di questa zona di eccellenza e di una tradizione che si tramanda da secoli.

L’azienda così come si presenta oggi nasce dall’unione di due famiglie che, apportando vigneti dislocati in varie aree delle vocate colline di Valdobbiadene, hanno arricchito il patrimonio vinicolo della cantina che può godere di aromi e strutture caratteristiche delle diverse zone.

L’eleganza negli aromi delle Rive di San Pietro di Barbozza, l’eccellenza del Cartizze, il fruttato intenso del borgo di San Giacomo e l’acidità  delle Rive di Guia ci regalano degli spumanti superiori che raccontano Valdobbiadene e le sue microzone.

Vi aspettiamo per degustare il nostro Prosecco Superiore, i prodotti locali di nostra produzione e godere un po’ della nostra ospitalità.

  • Via S. Giacomo, 2, 31049 Bigolino di Valdobbiadene TV

  • 0423 980523

  • info@sanzovo.it